Questa settimana è stata per me un’ occasione unica relativamente alla mia arte: ossia la scrittura.

Come ben sapete da anni faccio parte di un movimento culturale chiamato “il NUOVO RINASCIMENTO”, una associazione che porto nel cuore e che ritengo essere un po’ la mia casa culturale.

In questi giorni ho avuto l’onore di poter parlare dei miei libri, e questo grazie ai membri dell’entourage di questa organizzazione culturale.

Infatti in questo movimento vi sono persone che stimo tanto e a cui devo molta gratitudine.

Una particolare menzione va alla scrittrice, curatrice di eventi e assistente culturale: Stefania Romito, al direttore artistico, fondatore di questo movimento culturale nonché grande pittore: Davide Foschi.

Alla Presidente del movimento: Rossella Maspero e alla Scrittrice Maria Marchese.

Il NUOVO RINASCOMENTO per me

Stefania Romito ha inserito sul mio diario alcune poesie con foto e relativo commento, poi è stata la volta di Davide a commentare e in seguito chiunque volesse dare la sua opinione, lo poteva fare.

Commenti bellissimi di una profondità e preparazione culturale unica. Una settimana meravigliosa che consiglio a tutti.

Se volete documentarvi, in merito a questo movimento, potete andare Facebook e cercare la pagina NUOVO RINASCIMENTO. Su questa pagina Facebook vi sono autrici e pittrici; è un angolo di divulgazione veramente speciale, si respira pura cultura scritta e documentata da gente vera, con a cuore le persone e la loro arte.

Inoltre se volete approfondire maggiormente in merito alle iniziative questa organizzazione potete trovare ulteriori informazioni cercando su Google il canale di informazione online “YOUMANDESIGN”.

Il canale di informazione Youmandesign

Youmandesign è un canale di informazione culturale che approfondisce varie tematiche, non vi dico di più, andate voi stessi a verificare il capolavoro di questo movimento culturale.

Ultimamente per varie situazioni che si sono create, non c’era la possibilità di andare a vedere una mostra o partecipare ad eventi culturali. Vi suggerisco allora di visitare sul web i diari degli autori e dei pittori per approfondire la vostra cultura o semplicemente colmare le curiosità; ecco io in questo periodo ho proprio scoperto la letteratura e pittura sul web.

Che ne pensate? Quando non si ha tempo o voglia di spostarsi il web può essere utile poter leggere un racconto o ammirare un quadro e poi lasciare anche un commento.

In questo momento io farò così, ora la cultura sarà sul sito web del NUOVO RINASCIMENTO e sul canale online Youmandesign. Ve lo consiglio, è veramente interessante e soprattutto un’ idea innovativa, non trovate?

Allora cari amici miei andate numerosi sul mio diario e guardate anche i diari degli altri autori, e non dimentichiamoci di Youmandesign. Aspetto i vostri commenti!