È partito lo scorso sabato 20 giugno Bukitaly il Festival del Libro e della Musica, evento che riunisce al suo interno molti addetti ai lavori della piccola e media editoria italiana. In questo contesto culturale autori e musicisti presentano i loro capolavori. Bukitaly è organizzato e curato da Emilio Brancadoro e fino al 29 Giugno, tutti i giorni dalle 10 alle 22, potremo seguire online l’edizione 2020 di questo Festival del libro.

Il programma del festival:

Il programma sarà così articolato:

  • Il Ritratto seguito da Silvana Carolla.

  • Caos Calmo e Dopo Festival seguito da Mauro Galliano.

  • Evento poetico Bukitaly, Evento Letterario e la Casa del Menestrello seguito da Domenico Faniello.

  • Salotti letterari e presentazioni curate da Emilio Brancadoro e Silvana Carolla.

Tutti sono invitati online a seguire questo evento così importante: Autori e Musicisti si faranno conoscere attraverso i loro lavori esposti al pubblico del web.

Rimodulazione evento causa Covid-19

Come ormai sta accadendo per i tanti altri eventi fieristici e dello spettacolo, che normalmente si tengono da vivo, anche BukItaly cambia formula per quest’anno.

Infatti questo festival è un evento molto importante che avrebbe dovuto svolgersi a Roma, ma per la situazione che si è venuta a creare a causa del Covid-19, ha costretto gli organizzatori a rimodulare la kermesse e a partarla online.

Gli organizzatori di Bukitaly

Il Bukitaly offre notevoli occasioni per noi artisti di esprimerci attraverso le nostre opere. Gli autori presenti al festival sono seguiti dallo staff creativo l’evento: parlo di Silvana Carolla, poetessa e collaboratrice del Gruppo Tra le Righe e di Emilio Brancadoro autore e organizzatore.

Insieme ad altri due collaboratori del calibro di Domenico Faniello e Mauro Galliano, forniscono un contributo indispensabile alla realizzazione e al successo di questa bellissima rassegna culturale.Grazie al loro lavoro, noi autori, possiamo farci conoscere al pubblico che ama la poesia, i romanzi e la musica.

Seguiteci online e potrete scegliere tra le varie e innumerevoli proposte artistiche: artisti che vi sorprenderanno per i loro grandi e raffinati capolavori. Affrettatevi dunque a seguire autori che vogliono mostrare la loro passione e donare emozioni a voi tutti.

Non mi resta altro che ringraziarvi anticipatamente per ciò che farete. Il mio augurio è quello che passiate alcuni giorni in compagnia degli autori di letteratura e musica, in un contesto di conoscenza e di piacere per l’arte in tutte le sue sfumature.

Buona visione.

Clicca i seguenti link per seguirci online:

Sito Web: http://www.bukitaly.it/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/PageTralerigHe/