Restare in un luogo che ti ha dato tanto, amore, presenza e solidarietà oppure andare in un luogo di lavoro o in una città di presenza, priva di valore, dove ogni cosa é inutile, dove non percepisci un senso ben preciso?
Cosa fare? Che cosa scegliere?
Le scelte del cuore
Il mio cuore voleva rimanere.
Godere ancora un po’ la gioia che emanano le persone del luogo, il rispetto che versano nei miei confronti, attenzioni piacevoli.
Donne e Uomini dal cuore aperto e sensibile, bramosi di conoscere e conoscermi ancora di più, interessati per questa mia passione della scrittura.
Amanti della poesia, di quello che la poesia ti lascia, di un verso o di una parola che semplifica e nel contempo riempie, molto spesso, la nostra vita.
Che fare allora?
Non voglio deludere queste meravigliose genti che mi hanno donato tanto, dandomi una fiducia incondizionata pur senza conoscermi.
Restare, perchè un’occasione mi è stata data per apprezzare ancora di più la loro compagnia con persone dall’animo sincero.
Scelta della ragione
Ora che ho trascorso del tempo con loro posso concedermi il tempo per partire, lasciando a loro un messaggio di un arrivederci a presto, perchè ogni cosa nella vita va raccolta, e non lasciata persa.
Perchè il “fantomatico treno della vita” passa una sola volta e bisogna essere pronti a raccoglierla.
Andare ma Tornare
Andare, ma pronta per ritornare in quel luogo d’amore, dove grande affetto viene donato a chi passa di là, per quella via. La via della gratitudine per chi non ti conosce e ti apre le sue braccia in segno di accoglimento sincero e felice.
Ecco: ho trovato la strada dell’Amore
Fotogallery
Questa esperienza in Puglia e Basilicata mi hanno donato sensazioni bellissime. Ho voluto creare una piccola fotogallery dove vengo immortalata insieme ai bellissimi paesaggi, rendendo omaggio a queste terre così dense di arte di cultura.
Grazie a tutti voi che mi avere regalato momenti così intensi ed emozionanti.
Il mio è sicuramente un’arrivederci.
Lascia un commento