Ai miei 1103 Fan di Facebook, che mi seguono sempre, dedico questo pensiero scritto perché penso che sia giusto ringraziarvi e dedicare una mia riflessione a voi.

Cari amici vecchi e nuovi che partecipano attivamente alle mie “frasi di vita”, a voi che aderite sempre e mettete i like alle mie pagine social, a voi che seguite i miei video di annunci per le mie presentazioni future: Vi ringrazio enormemente per la vostra presenza costante.

Esprimo riconoscenza ai vostri commenti sempre graditi e al vostro grande affetto che mi donate, così, oggi per questo, oltre a ringraziarvi vorrei darvi informazioni (e so che vi farà piacere) riguardo ai miei progetti futuri.
Un piccolo regalo che vi devo dopo tutto il vostro affetto nei miei confronti.

Progetti futuri

A breve avrò due eventi molto importanti:
Il primo ad ottobre, sempre riguardante il mio ultimo libro “Viera, Un’italiana del’23“edizione Pendragon.

L’altro, è che sto ultimando il mio quinto libro è sarà una sorpresa per voi sopratutto perché è completamente diverso dai libri precedenti che ho scritto fin d’ora. Sarà un libro dedicato a una persona speciale: mia mamma, e sarete informati di cosa si tratta appena sarà pronto.

A dicembre sarò impegnata anche in un concorso come giurata, ci sarà poi un’altra grandissima sorpresa, ma non voglio svelare troppo, quindi a tempo debito sarete informati come sempre dei miei progetti, perché tengo molto a voi.

In programma ho anche altre interviste telefoniche come già in passato ho fatto, sicuramente anche qualcuna su Skype, o presentazioni future, ma non posso prendere troppi appuntamenti perché non riuscirei poi a gestire contemporaneamente tutti i progetti che ho appena elencato.

Dove seguirmi

Spero che questo articolo dedicato a voi riguardante i miei progetti vi sia piaciuto, fatemi sapere come sempre cosa vi piacerebbe vedere sulla mia pagina Facebook.
Come sapete ho anche altri due contatti social, oltre alla pagina Facebook e questi sono: YouTube e Instagram.

Mi potete quindi seguire su YouTube per i video e su Instagram per le foto.

Pertanto vi Ringrazio davvero per l’affetto che mi dimostrate sempre e vi saluto dicendo che vi Voglio Molto Bene e vi abbraccio di Cuore.

Paola Mattioli