Carissimi amici di Facebook siamo ormai alla fine di Novembre, il tempo passa e vola sempre più in fretta per arrivare a Dicembre, al Natale.

Il mio compleanno

Ma prima volevo comunicarvi il mio compleanno che sarà il 27 Novembre, sono del segno del Sagittario. Gli anni che ho, non sono reali per il mio sentire, anzi direi che mi sono fermata un po’ prima, sono ancora fresca e giovane e con la voglia di realizzarmi.

Ho il piacere di essere qui a lavorare, a fantasticare, a vivere profondamente nonostante le difficoltà che ci sono. Il mio compleanno lo festeggerò più avanti con gli amici, sicuramente di Domenica con una bellissima torta a fare da sfondo con le candeline e la voglia sempre di esprimere i desideri con l’intento di realizzarli sempre.

In questo compleanno riceverò regali utili che sono la cosa più bella che si possa fare, ma anche un semplice abbraccio virtuale per il momento o un sorriso possono sicuramente rallegrare e far piacere a chi compie gli anni.

Siamo in un momento difficile e faticoso, la non possibilità di abbracciarsi, di toccarsi, di sentire le emozioni dell’altro se non guardandolo negli occhi, a volte è triste.Dobbiamo essere forti e pensare di poter tornare alla vita libera e felice di prima.

Il compleanno è bello anche se il tempo passa, ma l’importante è non sentirli, vivere con semplicità ed essere grati per quello che riceviamo perché nulla è scontato, anche se a volte ci dimentichiamo e viviamo in un modo automatico, senza riflettere o esserci pienamente in quello che stiamo facendo.

Ecco compiere un anno in più sta anche in questo, riflettere e capire veramente le cose importanti della vita, dare un senso a quello che facciamo ed essere appagati nonostante tutto.

I miei progetti

Volevo anche informarvi di alcuni progetti che si stanno evolvendo piano piano. Ultimamente ho fatto numerose interviste, l’ultima la settimana scorsa su Cammarata Web TV, ho parlato del mio quarto libro “Viera, Un’italiana del’23 ” edizione Pendragon.

Sono in programma altre interviste in più come sapete scrivo “Poesie su Commissione “; ho scritto un articolo per un autore; ho intenzione di partecipare ad alcuni Concorsi Letterari.

Ho scritto una poesia nuova per un’antologia legata ad un progetto di beneficenza, un’altra poesia sarà sul Calendario 2021 dedicato alla giornata degli alberi che è stata Sabato 21 di Novembre.

Sarò in Giuria al Concorso Zucchi di Bologna; in più sto aspettando che esca un nuovo progetto del quale vi svelerò a tempo debito. Insomma sono abbastanza piena di impegni vecchi e nuovi e volevo informarvi affinché mi possiate seguire.

Un calendario di emozioni tra un anno in più e tanti progetti che continuano a crescere, a svilupparsi, sempre grazie a Voi che mi seguite e commentate ogni cosa che metto nei miei canali social.

Vi ringrazio e vi aspetto a nuove avventure…