Luogo come parte fisico/geografica dove fare nuove conoscenze. Incontri intesi come condivisioni che si fanno nei luoghi. Il muoversi porta spasso alla conoscenza di sconosciute località.
Realtà particolari che ti apprezzano per il tuo lavoro e per le Emozioni che doni ai cuori delle persone.

Un luogo nuovo porta spesso ad incontrare persone nuove.
Confrontarsi con gente di vario genere ti permette uno scambio, una conoscenza, esperienze veramente speciali che possono lasciare il segno.

La trasformazione improvvisa

Ogni luogo racchiude segreti nascosti, a volte quasi non visibili. Segreti che inizialmente, sembra non diano risultati soddisfacenti, ma nei momenti più strani, quando sei disorientato o distratto, ecco che si aggiunge qualcosa di impagabile.

Qualcosa che va a trasformare quel momento così devastante in qualcosa di veramente unico, basta esserci e non lasciarsi distrarre da altre cose.

Un luogo che può essere un incontro

Tanti incontri possono cambiare la realtà delle cose. In quel momento dove ci si sente perduti, ecco che all’improvviso qualcosa cambia e tutto si trasforma in una energia di emozioni che ti fanno palpitare il cuore.

Tanti scambi di parole, di sguardi, commenti, portano ad un momento di calma e di riflessione.
Soffermarsi per approfondire concetti profondi, ad esempio uno scambio di opinioni per un libro, condivisioni che permettono di affrontare argomenti mai trattati.

Temi semplicemente irrisolti forse per mancanza di tempo o per l’incapacità delle persone di fermarsi a chiarire ulteriormente un concetto.

Incontrarsi insieme con amici, pochi o molti che siano, scambi di opinioni che ti danno quel qualcosa che si chiama emozione, magia, che ti fa sentire viva nell’anima.

Le gratificazioni dell’anima

Essere partecipe e alla fine sentirsi pienamente soddisfatti di quella giornata che ha dato tanto e ha lasciato ai partecipanti un ricordo scritto di te.
Un pensiero per una poesia, anche solo un semplice foglio con una frase per te, una riconoscenza per essere stata capace di trasmettere parole che hanno dato emozioni.

Un luogo e incontri possono dare e lasciare ricordi felici per il tuo cuore bisognoso di emozioni.