Cari Amici di Facebook, vi ringrazio tantissimo per il vostro interessamento alle mie pillole sul mio blog, alla mia pagina Facebook e ai miei profili Instagram e YouTube.

Siete sempre numerosi e apprezzo i vostri commenti e i “mi piace” che mettete sulle mie pagine. Sono lusingata che i vari argomenti che tratto come “le frasi di poeti famosi”, le mie poesie su commissione e le poesie dei miei libri vi interessino così tanto.

Vi ringrazio veramente di cuore, perché ogni progetto è creato col cuore, e sapete benissimo tutta la passione che metto nella scrittura, la quale mi prende molto e aumenta di giorno in giorno sempre di più. Per questo motivo volevo informarvi come potete trovare i miei libri, perché molti di voi mi hanno chiesto dove possono acquistare i libri, soprattutto in questo momento di regali per il Natale.

I miei 3 libri di poesie

I miei libri li potete trovare su: www.amazon.it. Si tratta di 3 libri di poesia e i loro titoli sono:

VORREI.., edito Europa Edizioni. In questo libro troverete le mie prime poesie dei vent’anni e quelle dei quarant’anni con disegni in bianco e nero della pittrice cervese Roberta Dallara, quindi potete ammirare anche la pittura per chi ama questa arte;

AL DI LÀ DEL CIELO edizione Pendragon, il libro è suddiviso in tre parti: Natura, Amore e Ritratti;

A PICCOLI PASSI edizione Pendragon, troverete alcune poesie sulla Natura, elemento essenziale per la mia carica energetica, io la chiamo “la mia linfa vitale”, e poesie sul sociale.

Il mio racconto storico

VIERA, Un’italiana del’23 edizione Pendragon, il libro su mia madre: un racconto vero e storico ambientato durante la seconda guerra mondiale con foto in bianco e nero della mia famiglia e i miei commenti finali. Su Amazon troverete anche le Recensioni dei libri.

Le mie dediche

Mi farebbe molto piacere, quando questo virus sparirà, potervi incontrare e farvi la mia dedica personale sul vostro libro acquistato. Le mie dediche sono personalizzate non sono scritte a caso o frettolosamente, io amo dedicarvi un pezzo del mio cuore, per cui ogni parola è sentita e appartiene a voi, a ciò che sento internamente.

I miei auspici

Avrei piacere a questo punto anche essere contattata da voi per un commento, un consiglio o anche chiedermi in merito ad un vostro eventuale dubbio come ultimamente alcune persone fanno per i loro libri o semplicemente chiedermi se vi preoccupa qualcosa, io ci sono e ci sarò sempre, per quello che ho appreso posso suggerire il mio credo senza insegnare agli altri come vivere. Ecco allora i miei canali social:

FACEBOOK: Vetrina Poetica di Paola Mattioli;

INSTAGRAM: paolamattiolipoetessa

YOUTUBE: paolamattiolipoetessa

Il mio Blog: www.lepoesiedipaolamattioli.it

Emailmattiolipaola3@gmail.com

Vi aspetto tutti a scrivermi, se volete anche delle Poesie su Commissione, per il periodo di Natale. (Come avete visto su Facebook ne ho messe due e poi ne metterò altre). Attendo anche i vostri consigli, suggerimenti, cosa volete vedere, leggere, curiosità.

Vi abbraccio come sempre e attendo con grande piacere i vostri commenti. Grazie ancora a tutti Voi per esserci. Ciao a Presto…