Cari Amici di Facebook l’anno vecchio è stato bruciato, ormai ci avviamo all’anno della Rinascita 2021: vi auguro a tutti voi ogni bene possibile, già abbiamo cominciato con l’arrivo del vaccino, è importante per tutti noi, però continuiamo a proteggerci ancora e a seguire le regole.

Raccomandazioni

Ci avviamo a nuovi restrizioni, ma dobbiamo pensare a uscirne e soltanto con la collaborazione di tutti, ce la faremo. Cercate di seguire in modo consapevole le indicazioni, sicuramente a volte non facili da eseguire, ma più siamo prudenti e più potremo arrivare al traguardo.

Anch’io seguo rigorosamente le indicazioni e cerco di portare gli hobby in casa, cerchiamo di unire l’utile al dilettevole, cioè facendo attività esterne in casa, ad esempio la palestra, fate ginnastica in casa e impegnatevi anche nelle altre mansioni rimaste in disparte, per mettersi in linea, per creare successivamente qualcosa di nuovo che vi possa piacere.

Le Festività appena trascorse

Immagino che abbiate passato le feste in modo diverso sicuramente, ma forse più vero e unico che mai, un Natale da ricordare soprattutto quando non puoi vedere i propri amici o parenti a lungo. Si è sentita sicuramente la mancanza di un abbraccio, di una carezza, di un sorriso, della voglia di stare vicini, di ridere, di scherzare e soprattutto di condividere i bei momenti che il Natale sa dare.

Vi capisco veramente tutti, il cambiamento che è subentrato per le feste passate e capisco anche la mancanza della vicinanza tra le persone. Un ritrovarsi, un augurio diverso diventa difficile quando non lo si può condividere con agli altri, con le persone care; un’ incapacità di comunicare se non a distanza per telefono o con videochiamata, rimane una sensazione così fredda, senza toccarsi o perlomeno esserci insieme.

Auspici per il 2021

Ma ormai l’anno 2020 è finito, finalmente, cerchiamo di proiettarci in avanti per un 2021 migliore, felice e sicuro, dove il vaccino sarà l’arma per la fine di questa pandemia, ve lo auguro a tutti voi, affinché un nuovo giorno, il giorno della Rinascita 2021 sia proficuo e possa portarci nuovi giorni di normalità, di ripresa ad una vita nuova, piena d’amore e salute per tutti noi. Vi abbraccio, resistete e proteggetevi.

Photo by Waldemar Brandt on Unsplash